Rilancio del turismo regionale, alla Camera di commercio si alza il sipario su “Più notti più sogni”

Rilancio del turismo regionale, alla Camera di commercio si alza il sipario su “Più notti più sogni”
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Dicembre 2021, 15:47

RIETI - Venerdì 10 dicembre l'assessore al Turismo della Regione Lazio, Valentina Corrado, presenterà presso la Camera di Commercio di Rieti e Viterbo la nuova misura per il rilancio turistico regionale per l’anno 2022 «Più notti, più sogni. + Experience». Un’iniziativa che punta a generare benefici per gli operatori del turismo del Lazio e, al contempo, per i turisti italiani e stranieri - nonché residenti - che desidereranno visitarlo tutto l’anno.

L'appuntamento è alle ore 11,30 presso la sala conferenze della sede camerale di Viterbo, via F.lli Rosselli 4, alla presenza del presidente della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo, Domenico Merlani, e alle ore 15,30 presso la sala conferenze della sede di Rieti, via Paolo Borsellino, 16, dove sarà presente il vicepresidente dell'Ente camerale, Leonardo Tosti.

I due avvisi della misura, pubblicati sul sito www.laziocrea.it, sono rivolti a tutte le strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere imprenditoriali (inclusi gli agriturismi), centri per il benessere fisico, agenzie di viaggi e tour operator della regione Lazio e la presentazione sarà un’occasione per venire incontro ai destinatari, illustrando la misura e chiarendo eventuali dubbi.

Considerate le opportune misure di sicurezza e contenimento Covid-19, per lo svolgimento dell'iniziativa in presenza, sarà necessaria una conferma della partecipazione (o di una/o delegata/o) compilando il form riportato al link  https://forms.gle/4xUR2w6pSaZfXvBt8

Green pass obbligatorio per accedere all’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA