Voucher Digitalizzazione 2022, fino a 7.000 euro a fondo perduto

Voucher Digitalizzazione 2022, fino a 7.000 euro a fondo perduto
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Settembre 2022, 12:21

RIETI - Pubblicato il nuovo bando voucher digitali I4.0 della Camera di Commercio Rieti-Viterbo rivolto alle imprese dell’alto Lazio per stimolare il processo di trasformazione nel tessuto imprenditoriale locale.

Complessivamente lo stanziamento ammonta a 170mila euro e ciascuna delle imprese ammesse al bando potrà contare su un contributo massimo di 7mila euro a fondo perduto, fino al 70% delle spese ammissibili. Gli acquisti dovranno esser finalizzati a beni o servizi (strumentali, materiali e immateriali), consulenza (max 20%), formazione (max 30%) ed anche acquisto di servizi per la presenza e lo sviluppo commerciale su piattaforme di e-commerce. 

Per partecipare le  aziende presenti nelle province di Rieti e Viterbo dovranno presentare domanda a partire dalle ore 9:00 di questo lunedì 12 settembre (consigliamo di inviare la domanda all’apertura!).

Domani 8 settembre è in programma da parte della Camera di Commercio alle ore 15:00 un webinar di illustrazione del bando, collegandosi al seguente link (dopo la registrazione si riceverà un link per accedere alla riunione).

Gli uffici di Confcommercio Lazio Nord sono a disposizione per supportare i soci nella presentazione della domanda.

Per ulteriori informazioni: https://www.confcommerciolazionord.it/voucher-digitalizzazione-2022-fino-a-7-000-euro-a-fondo-perduto/

© RIPRODUZIONE RISERVATA