Rieti, gli Arieti di Bordon chiamati
a non fallire con l'Amatori Parma

Il tecnico Stefano Bordon (Foto Meloccaro)
di Umberto Leoncini
1 Minuto di Lettura
Sabato 17 Novembre 2018, 11:59
RIETI - Gli Arieti in cerca di riscatto contro l’Amatori Parma dopo la sconfitta a Livorno. Domani alle 14.30 allo stadio Iacoboni di Rieti gli amarantocelesti ospitano gli Amatori Parma nella sesta giornata di seri B e sperano di ottenere la seconda vittoria stagionale e dare slancio a questo avvio di stagione un po’ incerto che ha visto i reatini soccombere quattro volte su cinque gare.

Il tecnico amarantoceleste Stefano Bordon, che in settimana ha incassato la piena fiducia da parte della società, non potrà contare ancora sul pilone squalificato Kristyan Rusinov, per il resto dovrebbe avere tutti a disposizione per una partita sulla carta abbordabile.

IL COMUNICATO DEL CLUB
Una sfida da vincere giocando come gli Arieti hanno la potenzialità di fare. L'avversario non nasconde la voglia di continuare nella striscia positiva. «Abbiamo un piano triennale di crescita - precisano dal club parmense - vogliamo crescere, irrobustirci e poi tentare la carta del salto in serie A». Parma è una piazza storica del rugby nazionale ed internazionale. Gli Arieti dovranno mantenere costante la concentrazione e l'impegno fisico.

ALTRE GARE, VI GIORNATA
Vasari Arezzo-Romagna
Giacobazzi Modena-Livorno Rugby
Civitavecchia Centumcellae-Rugby Jesi
Cus Siena-Reno Bologna
Rugby Parma-Florentia

CLASSIFICA
Romagna 25
Florentia 24
Civitavecchia Centumcellae 19
Livorno 16
Jesi 14
Rugby Parma e Amatori Parma 11
Giacobazzi Modena 10
Cus Siena 4
Reno Bologna 2
Arieti e Vasari Arezzo 0
© RIPRODUZIONE RISERVATA