Poste italiane, anche nel Reatino aperte le selezioni per consulenti finanziari e portalettere

Poste italiane, anche nel Reatino aperte le selezioni per consulenti finanziari e portalettere
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Dicembre 2023, 16:32

RIETI – Poste Italiane seleziona nuovi profili professionali per potenziare gli organici delle molteplici strutture aziendali presenti e operative su tutto il territorio nazionale. Tra le figure attualmente più richieste ci sono i consulenti finanziari negli uffici postali e gli addetti gli addetti al recapito per il settore della corrispondenza e dei pacchi.

Consulenti finanziari - Il candidato ideale, in questo caso, è un laureata/o o laureanda/o (triennale o magistrale), con ottime capacità di comunicazione e di relazione, interessata/o al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti, predisposta/a per il lavoro in autonomia/di gruppo e per lavorare su obiettivi commerciali sfidanti, oltre che dotata/o di un’ottima conoscenza del pacchetto Office. In caso di superamento dell’iter selettivo, il candidato potrà essere assunto con un contratto di lavoro dipendente full time (36 ore settimanali su 6 giorni lavorativi) e con retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata, secondo quanto previsto dal CCNL di Poste Italiane. Candidatura entro il entro il 15/01/2024.

Addetti al recapito - I requisiti minimi per la posizione di addetto al recapito sono il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.

Non sono richieste conoscenze specialistiche. Poste Italiane offre un contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Candidatura entro il entro il 7/01/2024.

Per le posizioni aperte è possibile presentare la propria candidatura attraverso il sito https://www.posteitaliane.it/it/come-candidarsi-in-poste.html, dove è possibile acquisire informazioni più complete ed esaustive sia sui diversi ruoli sia sui processi di selezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA