Poggio Bustone, il rinnovato campo sportivo sarà inaugurato il 24 marzo con un quadrangolare

Poggio Bustone
di Paolo Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Marzo 2024, 12:00

RIETI - Fissata la data dell’inaugurazione del rinnovato campo sportivo Comunale di Poggio Bustone. Domenica 24 marzo, giorno in cui i campionati dilettantistici sono fermi, ci sarà il taglio del nastro ufficiale per dare il via ad una nuova era dello sport a Poggio Bustone. I lavori, da poco terminati, hanno visto un’importante riqualificazione dell’impianto, con il nuovo manto in erba sintetica che balza subito all’occhio.

Per inaugurare il campo sportivo, il Poggio Bustone ha deciso di organizzare un quadrangolare, invitando Santa Susanna, Atletico Cantalice e Spes Poggio Fidoni per una giornata di festa all’insegna dello sport.

La società Poggio Bustone ringrazia il Santa Susanna e l’Atletico Cantalice per aver messo a disposizione i loro impianti (il Micheli di Rivodutri e il Comunale di Cantalice) per le gare interne del Poggio Bustone in questa stagione. Il debutto in campionato non ci sarà dunque nella gara di questo sabato contro lo Sporting Corvaro (che si giocherà a Cantalice): per vedere i neroverdi calcare il nuovo campo in gare ufficiali bisognerà attendere la sfida del 13 aprile contro la Torpedo Rieti, valevole per la ventitreesima giornata del girone C di Secona categoria.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA