Enrico Gasbarra, l'europarlamentare più votato
a Rieti, domani in città incontra elettori e istituzioni

Enrico Gasbarra, l'europarlamentare più votato a Rieti, domani in città incontra elettori e istituzioni
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Giugno 2014, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 18:31
RIETI - Enrico Gasbarra, neo eletto al Parlamento europeo, incontrer domani alle 18, alla sala Sanizi, cittadini, imprenditori e istituzioni del territorio. L’incontro avviene all’indomani della recente elezione di Gasbarra all’Europarlamento, ottenuta anche grazie al numero di consensi personali conseguiti nel reatino.



Nella sala Sanizzi, Gasbarra, il piu' votato a Rieti, illustrerà un nuovo modello di relazioni tra territori ed Unione europea, necessario a garantire sviluppo e occupazione attraverso la valorizzazione delle specificità locali.



Un modello dinamico, con meno vincoli e più opportunità, che legherà a filo diretto i territori alle istituzioni comunitarie attraverso lo “Sportello europa di Rieti”, una struttura istituita di concerto con le istituzioni e le realtà produttive locali, in grado di intercettare sia i bisogni del territorio che le opportunità offerte dall’Ue, con lo scopo di creare nuove infrastrutture, valorizzare le eccellenze culturali, economiche reatine per creare occupazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA