Allo Jucci in scena “Sogno di una notte di mezza estate” con i ragazzi del laboratorio teatrale di Giovanni Leuratti

Giovanni Leuratti con i suoi allievi
di Sabrina Vecchi
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Novembre 2023, 19:38

RIETI - Sabato 18 novembre alle ore 18.30 presso la palestra del liceo scientifico Carlo Jucci di Rieti andrà in scena lo spettacolo "Sogno d'una notte di mezz'estate", la celebre commedia di William Shakespeare, la più famosa tra le opere di argomento comico del drammaturgo inglese. Prodotto da Aps Pandemia Creativa, lo spettacolo vedrà impegnati ben 27 attori, tutti allievi della scuola di teatro reatina LETREFFE.

Originariamente lo spettacolo si sarebbe dovuto rappresentare al Teatro Flavio Vespasiano ma, per lavori in corso a seguito del recente allagamento dello stesso, la compagnia ha dovuto cambiare la location di esecuzione.

«Tuttavia, l'energia scenica sarà sicuramente la stessa», dichiara il regista e direttore artistico della scuola, Giovanni Leuratti. Lo spettacolo è rivolto a tutti coloro che intendono fare un vero e proprio tuffo nella fantasia, che siano grandi o piccini. Puck e tutti gli altri protagonisti vi aspettano per sognare insieme. I posti sono limitati, si consiglia la prenotazione entro il 15 novembre scrivendo una mail a teatroletreffe@gmail.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA