Cantalice-Valle del Peschiera, il derby del Gudini finisce in parità: 1-1. I commenti

Cantalice-Valle del Peschiera, il derby del Gudini finisce in parità: 1-1. I commenti
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Marzo 2024, 17:41 - Ultimo aggiornamento: 18:48

RIETI - Al Gudini, Cantalice e Valle del Peschiera possono godersi il punto raccolto: termina 1-1. In Classifica cambia poco o nulla.

In casa Valle del Peschiera va in panchina il direttore sportivo Sergio d’Aquilio al posto di mister Lorenzo Pezzotti che, provato dalla perdita improvvisa di un grande amico come Andrea Guadagnoli, non è stato presente alla partita.

La gara

Match equilibrato dove il Cantalice fa gioco ma è il Valle del Peschiera a passare in vantaggio con Monaco che di testa su corner svetta più in alto di tutti.

Nella ripresa meglio il Cantalice anche nelle occasioni: pareggia Matteo Mostarda. Natali salva il risultato ma nel finale sempre il Valle del Peschiera ha sui piedi la palla per il gol vittoria ma colpisce la traversa.

Le dichiarazioni

Il mister Simone Patacchiola

«Forse un punto che ci va stretto. Abbiamo giocato una grande partita, soprattutto nel secondo tempo.

Ho rivisto il gioco fluido che cerco sempre. I ragazzi hanno dato il massimo e sono fiero di loro».

Il ds Sergio d’Aquilio

«Non ci siamo esaltati dal punto di vista del gioco. Siamo andati in vantaggio nel corso del primo tempo e potevamo anche chiuderla nel finale. Sicuramente per quanto visto in campo il pareggio è sicuramente giusto».

Il tabellino

Cantalice: Rosati, Casciani, Agnesi, M.Mostarda, Chlebi, F.Rossi, L.Mostarda, Santarelli, Paris, Ortenzi, Seguiti. A disp. Giovannelli, Icoboni, Di Marco, Miluzzi, Battisti, Matteucci, Tiengo, M.Rossi, De Bona. All. Simone Patacchiola

Valle del Peschiera: Natali, Severoni, Campanelli, Cianetti, Marcelli, Caldentey, Ousmane, Tunkara, Monaco, Colangeli, Novelli. A disp. Colasi, Della Penna, Colasanti, Aguzzi, Floridi, Sgavicchia, Cenfi. All. Sergio D’Aquilio

Arbitro: Battista di Roma 1 (Nardozi e Poggetti)

Marcatori: 33’pt Monaco, 9’st M.Mostarda

© RIPRODUZIONE RISERVATA