Cai Amatrice, nuovo consiglio direttivo nel segno della continuità: confermato presidente Marco Salvetta

Cai Amatrice
di Marzio Mozzetti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Ottobre 2023, 18:18
RIETI - Rinnovo delle cariche sociali nel segno della continuità per la sezione Cai di Amatrice. Sabato scorso si è riunito il neo eletto direttivo che ha riconfermato presidente Marco Salvetta.

Le elezioni si erano tenute lo scorso 16 settembre alla presenza del presidente onorario Giuseppe Bacigalupo ed avevano designato gli undici membri che il 30 settembre si sono riuniti presso la Casa della Montagna di Amatrice per assegnare le cariche per il triennio 2023-2026.

"All'unanimità è stata confermata la presidenza a Marco Salvetta che sarà coadiuato dal vice Paolo Plini - si legge nella nota del CAI- confermato anche il ruolo di segretario a Antonio Furio e di tesoriere a Lucia Lalli. Gli altri componenti sono Francesco Clemente Catia Clementi, Andrea Sebastiani, Cristina Ianniello, Simona Paoletti, Luciano Tafani e neo eletta, la giovane Sara Scascitelli che con il suo entusiasmo ha già coinvolto tutti. Confermato il ruolo di addetto stampa a Francesco Aniballi".

"Il prossimo sarà un triennio denso di attività, di impegno per il territorio -ha ribadito il neo consiglio eletto- un triennio che traghettarà la sezione al traguardo dei 30 anni di attività".
© RIPRODUZIONE RISERVATA