Scontro Toninelli-Tajani sulla Tav: «Si metta l'anima in pace, la mangiatoia è finita»

«Mi sporco le mani da quando sono nato. Uso con i soldi pubblici del Ministero dei trasporti la stessa attenzione che usavano i miei genitori per gestire le poche risorse familiari. Antonio Tajani e tutti gli altri che blaterano su Tav, si mettano l'anima in pace. La mangiatoia è finita!». Lo scrive il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli su Twitter.

Proprio oggi Tajani ha dichiarato: «Questo è un governo contro natura e lavoriamo per la nascita di un governo di centrodestra». Lo ha detto il presidente del Parlamento europeo e vicepresidente di Forza Italia,Antonio Tajani, intervenendo a Frosinone a un appuntamento del partito per illustrare le priorità degli azzurri. Per il centro - sud «C'è mancanza di soluzione e di impegno del governo - ha aggiunto - , non possiamo permettere di avere infrastrutture sovraccariche di veicoli su gomma. Siamo per la Tav». Poi ha attaccato per la situazione delle zone colpite dal terremoto: «Questo governo, come quello di Renzi- ha proseguito - non ha portato risultati nelle zone devastate dal sisma».
Giovedì 9 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 11-08-2018 19:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2018-08-10 09:35:16
questi like e no-like che sfiorano il centinaio di voti per ogni commento, sono molto sospetti
2018-08-10 08:43:34
Tajani dall'Europa a Frosinone. Bel salto di qualitĂ  !!
2018-08-10 08:32:49
ma questi commenti dei grillini sono uno spasso. Secondo me, fanno prima un audizione davanti al loro comico Guru e se passano, possono essere iscritti al Movimento. Si domandano chi è Tajani - che voglio ricordarlo a questi ignoranti è soltanto il Presidente del Parlamento Europeo, ed invece lodano Toninelli, uno che fino a ieri faceva l'assicuratore. Capisco il tifo, ma qui significa essere veramente sordi, ciechi e sciocchi
2018-08-10 07:26:55
Toninelli ministro? arrogante, presuntuoso e inconcludente. Che fine ha fatto alitalia, come MPS che loro hanno criticato aspramente , con i soldi degli italiani continuano sperperi , che fine ha fatto la Tav , è lui ministro trasporti e infrastrutture oppure di maio che lo corregge continuamente?
2018-08-10 06:48:48
perchè non aprire un'indagine sui contratti stipulati per realizzare quest'opera ? secondo me ne uscirebbero delle belle, altrimenti non si spiega che la stessa opera, in francia, costa 4-5 volte in meno a km
16
  • 44
QUICKMAP