Quando Beverly Bradley, quella sera, ha deciso di tornare in anticipo a casa, ad Albuquerque, in New Mexico, non riusciva a credere ai suoi occhi: la sua coinquilina Shari Walters, 53 anni, era nuda nel cortile sul retro con il suo pastore tedesco Spike. Scioccata ha fatto finta di nulla e ha atteso che la donna rientrasse per chiederle spiegazioni. A lei non è rimasto che confessare, ammettendo di aver fatto sesso non solo con Spike ma anche con l'altro cane di casa, Jay. Inoltre ha detto di avere rapporti con gli animali dall'età di 14 anni.
I due, spaventati, si sono diretti alla centrale della polizia. «Avevamo Psyco a casa e non ce ne eravamo accorti» ha raccontato la donna agli agenti. Poi entrambi sono stati portati in ospedale dove i medici hanno riscontrato un leggero avvelenamento da sostanze nocive.
La donna è stata arrestata mercoledì scorso ed è stata sottoposta a una perizia psichiatrica. Adesso si trova al Metropolitan Detention Center con l'accusa di aver tentato di avvelenare i suoi coinquilini e di crudeltà e abusi sessuali sugli animali.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout