Panico a piazza San Carlo, è uscita dal coma la ragazza calabrese ferita

Panico a piazza San Carlo, è uscita dal coma la ragazza calabrese ferita
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Giugno 2017, 13:55 - Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 08:12
Non è più in coma Francesca M., la 26enne di Monasterace (Reggio Calabria) ferita in piazza San Carlo, la sera della Finale di Champion League. La giovane, ricoverata nella Rianimazione universitaria dell'ospedale Molinette per un grave P. A quasi una settimana dalla notte di panico e di paura, la prognosi resta però riservata. La sindaca di Torino, Chiara Appendino, è tornata questa mattina a far visita in ospedale ai feriti.

Gli investigatori intanto stanno cercando di capire cosa abbia seminato il panico in piazza San Carlo, la sera del 3 giugno. La vista di persone che tossivano, rumori insoliti, odori sgradevoli.
Sono tante le circostanze riferite dai testimoni agli investigatori. Finora però nessuna è considerata risolutiva, e la composizione del quadro richiederà del tempo. Ieri la Digos ha trasmesso alla procura una seconda informativa dopo quella che nei giorni precedenti aveva portato all'apertura di un fascicolo (a carico di ignoti) per lesioni colpose. Anche Davide, il ragazzo lombardo ripreso dalle telecamere mentre cercava di placare la folla, non ha saputo dare una spiegazione definitiva. Il giovane è intervenuto durante la seconda delle tre ondate di panico.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA