Pisa, 15enne tenta di attraversare i binari alla stazione: il treno la decapita

Aurora Cei, travolta da un treno alla stazione di Cascina
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Gennaio 2014, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 15:44

morta travolta da un treno sui binari della stazione di Cascina (Pisa). La vittima Aurora Cei, una studentessa 15enne dell'Istituto "Pesenti" di Cascina.

In base a una prima ricostruzione, non si esclude che si sia trattato di un incidente. La ragazza sarebbe scesa da un treno, su cui viaggiavano molti studenti di ritorno da scuola attorno alle 13, e sarebbe stata investita dal treno che da Pisa raggiunge Firenze.

Secondo quanto si è appreso, la giovane, che stava attraversando i binari, ha sporto in avanti la testa per aumentare la visuale oltre il treno fermo dal quale era appena scesa proprio mentre sopraggiungeva l'altro convoglio che l'ha praticamente decapitata.

Subito dopo l'incidente, alcuni dei ragazzi presenti hanno accusato malori, sotto choc l'amica che camminava al fianco di Aurora.

Le ultime parole Sul profilo Facebook di Aurora le foto di una ragazza dagli occhi luminosi, nelle sue parole pensieri un po' cupi che in un primo momento avevano fatto ipotizzare un suicidio. Ipotesi del tutto esclusa una volta accertata la tragica dinamica dell'incidente. Ieri sera, alle 20.20, la ragazzina scriveva: «Mi stai uccidendo e io ne sono consapevole, ma sono consapevole anche del fatto che non posso fare a meno di te. Mi uccidi e io mi lascio uccidere. E fallo, fallo ancora, tanto lo so che io lontana da te non ci sto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA