Crollano massi in discoteca, 27enne muore a Marina di Camerota

Crollano massi in discoteca, 27enne muore a Marina di Camerota
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Agosto 2015, 08:16 - Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 17:51
Morire in discoteca, ma questa volta per colpa di un frammento di roccia staccato dal maltempo. Un giovane di 27 anni di Mugnano (Napoli), Crescenzo Della Ragione, è morto la scorsa notte a Marina di Camerota (Salerno) colpito alla testa da frammenti di roccia che si sono staccati da un costone durante un violento nubifragio. Il giovane - si apprende da fonti dei Carabinieri - si trovava in una discoteca all'aperto, il Ciclope.

L'incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte. Il giovane si trovava nella discoteca all'aperto, che si trova sotto un costone roccioso dal quale, durante un violento nubifragio, si sono staccati frammenti da un'altezza di circa 60 metri. Alcuni dei frammenti hanno colpito alla testa il giovane che è morto all'istante. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Sapri (Salerno) che stanno facendo le indagini per ricostruire con precisione quanto è accaduto. Il locale è stato posto sotto sequestro per ordine della Procura di Vallo della Lucania (Salerno).



Il giovane è entrato nella discoteca all'aperto, che è incastonata in una grotta e sovrastata da un costone roccioso, mentre era in corso un violento nubifragio.
Alcune rocce si sono staccate e sono precipitate proprio sul 27enne. La struttura è stata sequestrata su disposizione della procura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA