Vajont, 15enne in bici travolto da un camion: morto sul colpo

Vajont, 15enne in bici travolto da un camion: morto sul colpo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Settembre 2018, 20:12 - Ultimo aggiornamento: 11 Settembre, 08:45
Un gravissimo incidente stradale è avvenuto poco dopo le 19 di ieri nel comune  di Vajont (Pordenone). Secondo le prime informazioni un giovanissimo ciclista è stato investito da un camion.

I medici del Sores (Sala operativa regionale emergenza sanitaria) intervenuti subito sul posto, nonostante i disperati tentativi di rianimazione, hanno purtroppo confermato che il ragazzo è morto sul colpo schiacciato fra i due semiassi dell'autoarticolato. La vittima è  un giovane studente di 15 anni di cui non sono state ancora rese note le generalità.

L'incidente è accaduto  all'incrocio tra la strada regionale 251 e viale Erto e Casso, a Vajont. Sul posto per i rilievi la Polizia stradale di Spilimbergo, intervenuta assieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Maniago. Della tragedia è stato testimone o un adulto che stava accompagnando il 15enne in un'uscita pomeridiana con  la bici da corsa. Il camionista, rimasto illeso, è sotto choc ed è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. La strada regionale 251, nel tratto Montereale-Maniago, è chiusa al traffico in direzione sud per consentire i rilievi.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA