Castelfidardo, scontro al Gatto Nero
Tre feriti, grave una ragazza di 30 anni

Due delle tre auto coinvolte nell'incidente avvenuto tra Castelfidardo e Osimo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Gennaio 2016, 14:53 - Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 14:38
Una giovane di Jesi, C.M., 30 anni è stata soccorsa dall'eliambulanza e ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Torrette a causa di un incidente avvenuto questa mattina in via Jesina, la strada di fondovalle che scorre tra Osimo e Castelfidardo. 
Tre feriti in tutto nella carambola che ha coinvolto tre auto, ad avere la peggio comunque la giovane.  

Secondo le prime ricostruzioni pare che ad innescare la carambola sia stato lo scontro tra due auto, una Fiat Panda (alla cui guida c'era C.M.) e una Fiat Punto, mentre una di queste stava cercando svoltare dalla strada provinciale che collega Osimo con Castelfidardo. Poi successivamente è rimasta coinvolta, anche se in maniera minore, una terza auto, un'Alfa Romeo.

L'incidente è avvenuto intorno alle 8.30 nei pressi del Gatto Nero e i feriti sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 e dai vigili del fuoco del distaccamento di Osimo.

La più grave, la ragazza di Jesi, è stata quindi trasportato in eliambulanza all'ospedale di Torrette in codice rosso, mentre gli altri due sono stati portati all'ospedale di Osimo.

Il traffico lungo la strada provinciale Jesina è rimasto bloccato per circa un'ora per permettere i soccorsi; rallentamenti anche in via Recanatese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA