Sonia Bruganelli rapinata a Roma: «Ho avuto paura, per fortuna in macchina non c’erano i miei figli»

Tanta paura, qualche livido e un orologio in meno. Uno di valore, di quelli che costano tanto e che rubano

Sonia Bruganelli rapinata a Roma: «Ho avuto paura, per fortuna in macchina non c’erano i miei figli»
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Marzo 2024, 08:59

Tanta paura, qualche livido e un orologio in meno. Uno di valore, di quelli che costano tanto e che rubano. Nel suo caso un Audemars Piguet con brillanti. La tecnica è sempre la stessa. E Sonia Bruganelli l'ha vissuta in diretta. «Sono ancora scossa, è successo tutto in una frazione di secondo: io ero in auto, loro con due scooter e hanno urtato lo specchietto - racconta al settimanale Chi - Credevo si fossero fatti male e invece mi hanno preso il braccio, strattonato e in pochi istanti rubato l’orologio. Ho avuto paura, per fortuna in macchina non c’erano i miei figli».

Sonia Bruganelli, Rolex strappato dal polso a Roma. L'ex moglie di Paolo Bonolis: «Potevano farmi del male»

Il racconto

Il furto è avvenuto lo scorso weekend a Roma, nelle vicinanze di casa sua. “Un furto - racconta ancora il settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha incontrato l’ex moglie di Paolo Bonolis - che ha lasciato lividi evidenti sul braccio".

Ma "con la sua consueta ironia, Sonia ha voluto sdrammatizzare disegnando con la penna il quadrante di un orologio sul suo polso sinistro", come ha mostrato al fotografo di Chi.

La denuncia

Secondo gli inquirenti, la banda degli orologi di lusso l’avrebbero presa di mira, aspettandola vicino casa per eseguire quello che in gergo è ormai noto come il “furto dello specchietto”. Colpo perfettamente riuscito con tanto di spavento e naturalmente di denuncia. La Bruganelli ha denunciato il furto accompagnata da Paolo Bonolis. «Rimaniamo con i piedi per terra, le cose gravi della vita per fortuna sono altre...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA