BELEN RODRIGUEZ

Sabrina Ferilli, giallo a Tu Si Que Vales: «Sparisce e viene sostituita da Belen». Social scatenati

Domenica 17 Novembre 2019 di Emiliana Costa
2
Sabrina Ferilli, giallo a Tu Si Que Vales: «Ogni tanto sparisce e viene sostituita da Belen»

ROMA - Sabrina Ferilli, mistero a Tu si que vales: «Ogni tanto sparisce dallo studio e viene sostituita da Belen». Fan in ansia. L'attrice romana, giudice popolare di Tu di que vales, ha fatto preoccupare i fan per alcune sue presunte misteriose sparizioni. Ieri, in alcuni momenti del programma, Sabrina Ferilli non sarebbe stata in studio e al suo posto si sarebbe seduta Belen. Su Twitter scoppia il caso. «Qualcuno mi spiega dove va ogni tanto Sabrina Ferilli?», scrivono alcuni follower. E ancora: «Ma perché sparisce sempre?». Insomma, sui social la domanda impazza: «Dove va Sabrina Ferilli?». Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE Tu si que vales, Ferilli e gli spogliarellisti Candymen: il microfono è aperto e tutti sentono il commento piccante
 


 


Giorgio Panariello, in lacrime a Domenica In: «Mai conosciuti mio padre e mia madre»
 
Sabrina Ferilli scoppia in lacrime. Gli Esteriore Brothers, quattro fratelli emigrati in Svizzera, si sono esibiti sulle sulle note di "Uomini Soli", storico pezzo dei Pooh. Mentre Maria De Filippi e Rudy Zerbi non hanno apprezzato troppo l'esibizione, Sabrina Ferilli si è commossa. La conduttrice di Amici, notando la commozione della Ferilli, si è alzata, le ha dato un bacio e le ha chiesto il perché di questa reazione. L'attrice ha spiegato: «Mi ha fatto tenerezza. La famiglia, l’immigrazione, tante cose. Sono stati anche molto bravi ma immagino che loro saranno felici di tornare in Italia. Chi parte non credo che lo faccia mai col cuore leggero». La storia dei quattro ragazzi, più che la canzone, ha toccato il cuore di Sabrina Ferilli, che non ha trattenuto le lacrime di fronte al pubblico di Canale 5. 

 

Ultimo aggiornamento: 20:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Sturni, Stefàno e Frongia: la corsa nel M5S che verrà

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma