Melissa Hoskins, chi era la moglie di Rohan Dennis: anche lei ciclista, l'ultima foto insieme a Natale

L'x campionessa aveva 32 anni ed era mamma di due bambini

Melissa Hoskins, chi era la moglie di Rohan Dennis: anche lei ciclista, l'ultima foto insieme a Natale
2 Minuti di Lettura
Domenica 31 Dicembre 2023, 13:36 - Ultimo aggiornamento: 13:49

La due volte olimpionica ed ex campionessa del mondo di ciclismo Melissa Hoskins è morta dopo essere stata investita da un'auto nell'entroterra di Adelaide: della sua morte è accusato il marito, il campione Rohan Dennis, arrestato per omicidio volontario.

Melissa Hoskins aveva 32 anni ed era madre di due figli. Trasportata in ospedale, è morta nella notte tra sabato e domenica in seguito alle ferite riportate. 

Rohan Dennis arrestato per aver ucciso la moglie Melissa Hoskins: scontro tra le auto della coppia. Ciclismo sotto choc

 

Chi era Melissa Hoskins

Nata a Perth nel 1991, Hoskins ha vinto l'oro nell'inseguimento a squadre ai Campionati del mondo del 2015, ha corso nell'inseguimento a squadre in due Olimpiadi e ha gareggiato in trasferta dal 2012 al 2015 con la squadra professionistica australiana GreenEDGE.

Dal profilo social di Rohan Dennis emerge il ritratto di una famiglia unita.

L'ultima foto pubblicata meno di una settimana fa, vede marito e moglie sorridenti insieme ai bambini davanti all'albero di Natale. «Grazie Melissa per avermi supportato durante tutta la mia carriera professionale, il tutto mentre crescevi i figli migliori che potessi desiderare», aveva scritto Dennis in un post a febbraio del 2023, alla vigilia del suo ritiro dal mondo del ciclismo professionale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA