Hai scelto di rifiutare i cookie

La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.

In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie" in fondo alla pagina.
ACCETTA COOKIE oppure ABBONATI a partire da 1€

Meghan Markle vuole diventare imprenditrice: ecco i piani della moglie di Harry

Meghan Markle vuole diventare imprenditrice: ecco i piani della moglie di Harry
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Dicembre 2019, 08:36 - Ultimo aggiornamento: 08:55

Meghan Markle vuole diventare imprenditrice. Infatti, per Meghan essere duchessa di Sussex non è un semplice titolo nobiliare, ma avvicinarsi ad essere una vera e propria icona. Per Meghan Markle, non è solo una questione di prestigio. La moglie del principe Harry, infatti, sta pensando seriamente di avviare un business, a cominciare, a quanto sembra, da una rivista tutta sua.

Harry e Meghan, Natale di lusso in un cottage a Vancouver da 14 milioni di dollari



Come riporta il Mirror, Meghan Markle ha registrato nei giorni scorsi il marchio 'Sussex Royal', che comprenderebbe un centinaio di prodotti, tra cui pubblicazioni come riviste, libri e calendari, ma anche gadget di vario genere. Si pensi, ad esempio, a poster, francobolli, articoli di cancelleria, ma anche abiti di vario genere, dalle t-shirt ai pigiami, dai pantaloni ai maglioni, passando per guanti, sciarpe, cappelli, giubbotti, calzature e abbigliamento sportivo.

Lo scopo sembra chiaro: bloccare sul nascere ogni tentativo, da parte di chiunque, di monetizzare con prodotti ispirati a una delle coppie reali più popolari al mondo. Ad ogni modo, Meghan Markle non ha pensato solo al profitto: sotto il marchio 'Sussex Royal' sono stati registrati anche progetti benefici e campagne di volontariato. La registrazione ufficiale, tramite lo studio legale Harbottle & Lewis, è avvenuta lo scorso 20 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA