Meghan Markle interrompe la visita ufficiale in Nuova Zelanda per abbracciare l'amica di Instagram

Meghan Markle interrompe la visita ufficiale in Nuova Zelanda per abbracciare l'amica di Instagram
di Luca Calboni
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 18:48

Un abbraccio bellissimo e spontaneo. Una è la Meghan Markle, l'altra una sua moderna amica di penna digitale: così Duchessa del Sussex ha riconosciuto Hannah Sergel, con cui si era scambiata diversi messaggi su Instagram.

LEGGI ANCHE Meghan Markle: ancora in vendita la sua casa di Toronto, costa 800mila sterline
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

thank you for everything, meghan 🧡 #royaltour

Un post condiviso da 𝚑 𝚊 𝚗 𝚗 𝚊 𝚑 (@hannahsergel) in data:



La giovane studentessa ventenne, che sul suo profilo tratta i temi del disagio mentale, si scriveva spesso con Meghan, ma il loro rapporto si è interrotto quando la futura moglie di Harry ha ufficializzato il suo fidanzamento reale ed è stata costretta a chiudere i suoi account social. La ragazza aveva anche ricevuto un videomessaggio dalla Markle, che la invitava a non abbandonare l'università.

 

Dopo tanto tempo, si sono finalmente incontrate. Al porto di Auckland, nel corso del primo viaggio di coppia di Harry e Meghan, lei ha riconosciuto la sua amica social ed è corsa ad abbracciarla nella folla stipata: «Meghan! Sono Hannah, di Instagram!» ha urlato la ragazza, richiamando l'attenzione della duchessa, che l'ha prontamente riconosciuta. 
 


Il momento dell'incontro non ha lasciato indifferente il Primo Ministro della Nuova Zelanda, Jacinda Ardern, che dopo l'incontro fra le due donne ha privatamente inviato alla giovane Hannah alcuni scatti. La notizia è stata data su Twitter dalla giovane neozelandese, che ha anche aggiunto: «Potete credere che fossi in uno stato tale che anche il Primo Ministro della Nuova Zelanda mi ha dovuto consolare?»

© RIPRODUZIONE RISERVATA