Quella peste di Macaulay Culkin, l'ex baby star hollywoodiana del celebre film 'Mamma ho perso l'aereo', noto al grande schermo con il nome di Kevin McCallister, è diventato papà. L’attore, che lo scorso agosto ha festeggiato i quarant’anni, è diventato padre per la prima volta, insieme alla compagna anche lei ex star Disney e attrice di "Scandal" e "New Girl", Brenda Song.
La coppia, secondo quanto riportato da Esquire, avrebbe dato alla luce il primogenito il 5 aprile scorso, decidendo con ciò di tenere privata la notizia, non rivelando la stessa gravidanza di Brenda.
Macaulay Culkin and Brenda Song are PARENTS! The couple welcomed a beautiful baby boy together, Dakota Song Culkin. ❤️https://t.co/ccJsucSSGC pic.twitter.com/B9PUNoEpTZ
— E! News (@enews) April 12, 2021
Proprio lo scorso anno Macaulay aveva espresso il desiderio di diventare papà a una rivista statunitense per poi scherzare: «Pratichiamo molto. Stiamo cercando di capire la tempistica, e non c’è niente di più eccitante di quando la tua signora entra nella stanza e dice: Tesoro, sto ovulando».
Il bimbo è nato lunedì 5 aprile alle 13:10 a Los Angeles, con un peso di 6 libbre e 14 once, come riferisce il magazine Esquire. I due neo genitori si sono detti «Super felici».
Dopo le difficoltà familiari, un'infanzia rubata e i diversi problemi di dipendenza, per Macaulay sembra essere arrivata la pace e si chiama Dakota Song.
Congratulations to Macaulay Culkin and Brenda Song on the birth of their first child, Dakota Song Culkin, who was born on Monday, April 5! 🍼 pic.twitter.com/1ys07clcWK
— The AHS Zone (@ahszone) April 12, 2021
Maria Callas, le lettere inedite: nuove rivelazioni su droghe, abusi, violenze
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout