Laura la divina scomparsa, l'appello per la tiktoker napoletana a Chi l’ha visto?: «Siamo molto preoccupati»

La ragazza, stando alle ultime ricostruzioni, si sarebbe allontanata intorno alle ore 17 di ieri da casa di Rita De Crescenzo, dove vive

Laura la divina scomparsa, l'appello per la tiktoker napoletana a Chi l’ha visto?: «Siamo preoccupati»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Dicembre 2023, 08:24 - Ultimo aggiornamento: 08:29

Laura la divina, tiktoker napoletana, è scomprsa dal pomeriggio di ieri. La ragazza, stando alle ultime ricostruzioni, si sarebbe allontanata intorno alle ore 17 da casa di Rita De Crescenzo, dove vive, e da qual momento si sono perse le sue tracce. Il telefono risulterebbe spento e immediatamente sono partite segnalazioni e richieste di aiuto da parte di molti utenti. Dapprima si è pensato ad uno scherzo o a una strategia per far parlare del nuovo progetto che si ispira al “Grande Fratello” con soltanto concorrenti napoletani.

La scomparsa

Poi, data anche la particolare condizione psicologica della tiktoker, è stato l'anciato un appello durante la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?". In chiusura di puntata infatti, Federica Sciarelli ha detto: «Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come "la divina". Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker».

© RIPRODUZIONE RISERVATA