Ivan Drago si sposa, Dolph Lundgren (celebre in Rocky IV) convola con la personal trainer di 40 anni più giovane

L'attore svedese, 65 anni, ha detto sì a Mykonos a Emma Krokdal (25)

Ivan Drago si sposa, Dolph Lundgren (celebre in Rocky IV) convola con la personal trainer di 40 anni più giovane
di Marta Giusti
3 Minuti di Lettura
Sabato 15 Luglio 2023, 09:07 - Ultimo aggiornamento: 17:52

L'attore svedese Dolph Lundgren, noto per i suoi ruoli in "Rocky IV" del 1985 e "Creed II" del 2018, si sarebbe sposato con la personal trainer Emma Krokdal (25 anni). Lundgren, 65 anni, per tutti Ivan Drago, è stato visto in vacanza a Mykonos, in Grecia, con le sue due figlie Ida, 27, e Greta, 21, insieme alla nuova moglie, Krokdal, 25. Durante la loro lussuosa vacanza, Ida ha condiviso i momenti salienti della sua storia su Instagram di quella che sembra comunque una festa intima (celebra le nozze di suo padre e Krokdal). Grande festa dunque, per il personaggio passato alla storia anche per la frase, pronunciata sul ring a Sylvester Stallone "Ti spiezzo in due".

Scrive per 2 anni un libro di memorie e lo fa leggere alla fidanzata: nell'ultimo capitolo la proposta di nozze. «Nessuno lo sapeva»

In una foto, Lundgren e Krokdal portano le fedi nuziali. La coppia nelle storie social si mostra felice - entrambi sono vestiti di bianco - e Lundgren tiene un sigaro in bocca mentre indica la moglie (e lei lo guarda lo abbraccia teneramente). 

 

La foto è accompagnata da un cuore bianco. poi è stato pubblicato un video mostra un piccolo gruppo di persone che balla e canta vicino a una piscina a sfioro con vista su Mykonos, con la didascalia "congratulazioni". Altri video includono un grande spettacolo di fuochi d'artificio e Lundgren che suona allegramente i tamburi bongo con uno striscione bianco sullo sfondo. 

Giovedì, prima della loro celebrazione, Lundgren e Krokdal sono stati fotografati a bordo piscina a Mykonos.

L'attore ha sfoggiato il suo fisico in costume da bagno tropicale, mentre Krokdal indossava un bikini nero. I due sono stati visti farsi delle coccole a bordo piscina, anche le figlie di Lundgren erano lì a godersi il sole. Lundgren ha inoltre pubblicato su Instagram una foto della coppia: un abbraccio in una piscina a sfioro con vista sull'isola greca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA