Ian McKellen (84 anni) anni si lascia con il fidanzato-attore di 50 anni più giovane. «L'amore a teatro, poi la fine della storia»

Il Gandalf del Signore degli Anelli ha detto addio a Oscar Conlon-Morrey

Ian McKellen (84) anni si lascia con il fidanzato-attore di 50 anni più giovane. «L'amore a teatro, poi la fine della storia»
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Febbraio 2024, 13:06 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 11:07

Ian McKellen ha rotto con il suo fidanzato attore trentenne dopo una storia d'amore durata un anno. L'attore 84enne usciva con Oscar Conlon-Morrey da quando si erano incontrati nel dicembre 2022 in una serata a teatro. Secondo il tabloid Mail però, la coppia si è lasciata. Secondo quanto riferito, McKellen (il Gandalf de Il signore degli Anelli), che vive a East London, non aveva avuto un compagno per 20 anni (prima di incontrare Conlon-Morrey), ma la coppia si era subito trovata d'accordo mentre.

Ian McKellen single, la storia

 

L'attore più giovane ha poi twittato che McKellen era diventato «l'amore della mia vita» e una fonte ha detto al Mail che la coppia stava addirittura prendendo in considerazione un fidanzamento ufficiale.

Un amico dell'attore più anziano ha detto al Mail: «Oscar ha raccontato ad amici e familiari dei suoi grandi progetti con McKellen. Ha anche detto che pensa che staranno insieme a lungo».

Alessandro Basciano a Verissimo: la verità sulla storia con Sophie Codegoni, la carriera come modello e quella da dj

McKellen «non è un uomo da matrimonio. Non vuole che un uomo viva nella sua casa. Gli piace avere qualcuno quando è in tournée. Si infatua; poi, con la stessa rapidità con cui è preso da loro, ne è uscito», si legge ancora sul Mail. McKellen si è dichiarato gay nel 1988.

© RIPRODUZIONE RISERVATA