Hasbulla è stato arrestato: cosa ha fatto la star dei social affetta da nanismo. «Abbiamo esagerato»

Dopo alcune ore in carcere, sia lui che il suo gruppo sono stati messi agli arresti domiciliari

Hasbulla è stato arrestato: cosa ha fatto la star dei social affetta da nanismo. «Abbiamo esagerato»
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Maggio 2023, 18:00 - Ultimo aggiornamento: 21:23

L'influencer Hasbulla ​Magomedov è stato arrestato. Il 20enne affetto da nanismo ipofisiario, famoso in tutto il mondo per i suoi video e meme virali, è finito in manette per violazioni del codice della strada. Hasbulla è stato arrestato in Daghestan, repubblica della Federazione russa, per aver bloccato il traffico durante i festeggiamenti per l'addio al celibato di un suo amico.

Installa una telecamera nascosta nel bagno della crociera e registra 150 persone (compresi i minori)

Cosa ha fatto

La star dei social non era alla guida, ma ha partecipato al siparietto che è stato filmato e postato sui social.

I festeggiamenti in strada di Hasbulla e i suoi amici hanno anche causato un incidente, nel quale per fortuna nessuno è rimasto ferito. Dopo alcune ore in carcere, sia l'influencer che il suo gruppo sono stati messi agli arresti domiciliari.

Le scuse

Dopo essere stato rilasciato, Hasbulla si è scusato pubblicamente: «Abbiamo esagerato. Non lo faremo più ragazzi. Ci dispiace veramente. Stavamo giocando e scherzando, ma voglio comunque rispondere. Comunque non ero io che guidavo». 

Chi è Hasbulla

Hasbulla Magomedov è diventato famoso nel 2021, con immagini e video che l'hanno reso praticamente un meme vivente, anche grazie al suo aspetto fisico. 

Oggi è conosciuto in tutto il mondo e apprezzato nelle sue dirette dai followers. Il ragazzo è affetto da nanismo ipofisario, una forma di nanismo causata da un deficit dell’ormone della crescita. In età adulta i pazienti affetti da questa patologia raggiungono un’altezza massima attorno ai 120 cm: Hasbulla, ad esempio, è alto 110 cm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA