Elisabetta Gregoraci, il fidanzato è il pilota Stefano Coletti. La rivelazione a Mattino 5

Elisabetta Gregoraci, il fidanzato è il pilota Stefano Coletti. La rivelazione a Mattino 5
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Ottobre 2020, 12:04 - Ultimo aggiornamento: 15:33

Elisabetta Gregoraci fidanzata con Stefano Coletti. La rivelazione a Mattino5. Il gossip avanza e Federica Panicucci ha mostrato il servizio (con foto) del settimana Nuovo di questa estate della Gregoraci in barca con il pilota Stefano Coletti. É lui che ha fatto planare l'aereo nella casa del Gfvip? Sembra proprio di sì. Di lui, Elisabetta ha detto soltanto: «Fa parte di un gruppo di amici» con uno sguardo e un sorriso eloquenti.

Arianna David nel corso del programma di Canale 5 ha dato poi la conferma stamattina. “Io so che ha un uomo a Montecarlo, è un pilota anche lui, è Stefano Coletti, è biondo con gli occhi azzurri. E’ un ragazzo giovane, ha 32 anni. Di sicuro non c’è niente però io so questo…”, ha rivelato Arianna che è amica di Elisabetta.

Gf Vip, Gregoraci troppo dura con Pierpaolo? Lui scoppia a piangere nella notte: cosa è successo

Ma vediamo chi è Stefano Coletti.

Il pilota monegasco non è attivo sui social, ha un profilo Twitter non aggiornato da quattro anni. Così come Facebook. Pure il suo sito personale non risulta più accessibile. Su Instagram è più attivo, e nelle foto che posta c'è spessissimo il cuore di Elisabetta. L'atleta ha 31 anni, nove anni in meno rispetto a Elisabetta. In comune con l'ex fiamma della modella ci sono i motori. Perché Stefano ha esordito nel mondo del karting per poi passare alle auto da corso monoposto. Nel 2006 ha debuttato nella Formula Renault.  

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA