Cartabianca, Franco di Mare non vuole più Mauro Corona nel programma? Cosa ha scoperto Striscia

Video
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Ottobre 2020, 13:04 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 13:59

Passano le settimane e l'assenza di Mauro Corona nel talk di Rai3 "Cartabianca" si fa ormai cronica: anche Striscia la notizia ha deciso quindi di indagare ed ha inviato Valerio Staffelli fra le montagne di Erto, in provincia di Belluno, per parlare con il diretto interessato e consegnargli il Tapiro d'oro. L'inviato ha chiesto da cosa fossero dipesi gli ultimi forfait dalla trasmissione, la risposta ha lasciato di stucco l'interlocutore. Innanzitutto una precisazione: «Posso garantirvi che non è la Berlinguer a non volermi, ma qualcun altro». L'esca lanciata fa immediatamente effetto e Valerio Staffelli si affretta a chiedere di chi si tratti. Qualche esitazione, quindi la rivelazione, dietro l'imbeccata dell'inviato: «È Franco Di Mare?», attuale direttore di Rai 3.

Finalmente l'attesa risposta, con la solita pungente ironia: «Franky Di Mare, non ho niente da dire sul fatto che non mi vuoi più. Vorrei, però, capire perché non me l'hai detto prima, invece di continuare a inviarmi messaggi di amicizia e di definirmi "Il tuo fratello della montagna"». Parole che denotano grande delusione principalmente sotto l'aspetto umano, accompagnate dalla volontà di cambiare pagina al più presto: «In ogni caso, sappi che non mi impicco se non vengo più lì».

Adesso montano i dubbi e la curiosità di capire se la conduttrice Bianca Berlinguer o, in alternativa lo stesso direttore Franco Di Mare, interverranno per un chiarimento durante la prossima puntata. 


Bianca Berlinguer interviene su Mauro Corona: ecco cosa dichiara sul suo opinionista dopo l'accaduto in diretta

X Factor, Emma (a sorpresa) elimina Roccuzzo che piange: «Non ce la faccio mai...»

X Factor, Emma (a sorpresa) elimina Roccuzzo che piange: "Non ce la faccio mai..."

Colpo di scena a . elimina , uno dei personaggi più amati e talentuosi di questa edizione dello show di . Ragazzo con una bellessima voce, fragile ma anche con una simpatia speciale. La cantante lo chiama sulla splendida terrazza di una villa di Roma e spiega così le sue motivazioni.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA