Barbara Berlusconi: «Papà avevi un grande cuore, la tua assenza è un vuoto incolmabile»

Lungo post della figlia sui social in ricordo del padre alla vigilia del compleanno, che avrebbe festeggiato domani

Barbara Berlusconi: «Papà avevi un grande cuore, la tua assenza un vuoto incolmabile»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Settembre 2023, 17:16 - Ultimo aggiornamento: 17:43

Barbara Berlusconi parla del padre. «Caro papà, domani sarebbe stato il tuo compleanno. Quando chiudo gli occhi, vedo ancora il tuo sorriso rassicurante e sento il calore della tua mano nella mia. Avevi un cuore grande e un'anima nobile....». È l'incipit di un lungo post della figlia sui social in ricordo del padre alla vigilia del compleanno che avrebbe festeggiato domani. «Sebbene molti ti conoscano per i tuoi successi imprenditoriali e per il tuo carisma politico, io -scrive - ho avuto il privilegio di vedere l'uomo dietro al leader: amorevole, premuroso e profondamente umano».

Berlusconi Day domani a Paestum: da Al Bano a Katia Ricciarelli, tutti gli ospiti. Ma c'è l'incognita Marta Fascina

Marta Fascina salta la tre giorni di Paestum dedicata a Silvio Berlusconi. «Non ha ancora elaborato il lutto»

«La tua assenza - sottolinea - ha lasciato nel mio cuore un vuoto incolmabile, ma i ricordi e i tuoi insegnamenti sono il mio faro.

Con ogni gesto hai plasmato la mia crescita insegnandomi il valore della determinazione e del coraggio. Hai sempre creduto nella libertà come diritto inalienabile di ogni individuo e nel rispetto come pilastro di ogni relazione. Il mio cuore si riempie di gratitudine ogni volta che penso a te, all'uomo che eri e all'incredibile padre che sono stata fortunata ad avere. Mentre il tempo passa e il mondo cambia - conclude Barbara - ci sono cose che rimarranno per me immutabili: il tuo ottimismo, la tua esemplare etica del lavoro, la tua generosità e la capacità di realizzare sogni ritenuti impossibili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA