Annalisa, prima foto (in abito bianco) dopo il matrimonio: «Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore»

La cantante ha sposato in gran segreto ad Assisi il 43enne Francesco Muglia

Annalisa super sexy con l'abito da nozze bianco dopo il matrimonio: fan impazziti su Instagram
3 Minuti di Lettura
Sabato 1 Luglio 2023, 18:08 - Ultimo aggiornamento: 19:25

Dopo il fatidico "sì", sono arrivate le nozze per Annalisa Scarrone, 37 primavere e tre dischi di platino alle spalle. La cantante ha sposato ad Assisi Francesco Muglia, 43 anni, vicepresidente per il mercato globale di Costa Crociere. Una cerimonia "segreta", quella che si è svolta lo scorso 29 giugno nella basilica di San Francesco, a cui solo una ristretta cerchia tra amici e familiari degli sposini ha potuto assistere. 

Oggi, a distanza di due giorni dal matrimonio, Annalisa è tornata a farsi sentire su Instagram. E lo ha fatto col botto, condividendo un paio di foto mozzafiato in mini abito e tacchi bianchi. Non sappiamo se sia proprio quello, il vestito scelto dalla cantante per la cerimonia in chiesa o magari per la festa successiva. Fatto sta che i fan della cantante, compresi alcuni illustri colleghi e personaggi dello show business, hanno sicuramente apprezzato l'outfit "total white". 

Le parole di Annalisa

«Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa.

Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore. 29/6/2023», le parole che accompagnano il doppio scatto sexy della cantante savonese.

Il marito 

Francesco Muglia, neosposo di Annalisa, è nato il 23 luglio 1980 a Padova. Ha due fratelli e una sorella. Il papà era impiegato di banca mentre la mamma è rimasta a casa a crescere i figli. Dopo la scuola si è iscritto alla facoltà di Lettere dell'Università di Padova e, una volta conseguita la laurea, ha studiato per un periodo all'Università di Stoccolma. In seguito si è specializzato in marketing e comunicazione. 

Nel 2009 inizia a lavorare in Danone, dapprima nel team vendite, poi come marketing manager. Nel marzo 2016 passa a Costa Crociere, occupandosi sempre di vendite. Attualmente, sempre per la stessa compagnia di navigazione, ricopre i ruoli di membro del comitato esecutivo e vice presidente per il mercato globale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA