Andrea Roncato, l'amore per Nicole Moscariello nato grazie alla figlia Giulia Elettra Gorietti: «Si è sacrificata per salvarla»

Andrea Roncato, l'amore per Nicole Moscariello nato grazie alla figlia Giulia Elettra Gorietti: «Si è sacrificata per salvarla»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Settembre 2021, 14:57 - Ultimo aggiornamento: 15:44

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Andrea Roncato e Nicole Moscariello, madre della nota attrice Giulia Elettra Gorietti. I due si sono sposati nel 2017 dopo sette anni di fidanzamento ma il modo in cui si sono conosciuti, raccontato dallo stesso attore, è davvero curioso.

Andrea Roncato e Nicole Moscariello, come si sono conosciuti

Nicole Moscariello è nata nel 1968, tra lei e l'attore comico ci sono 20 anni di differenza ma questo non sembra aver mai costituito per loro un problema.

Nello sbocciare del loro amore un ruolo da protagonista è stato proprio quello della figlia di lei Giulia Elettra, volto conosciuto del cinema italiano. 

Scherzi a parte, bufera su Andrea Roncato: «Al Gf sono vip perché si mostrano nude». Dayane Mello replica così

Andrea Roncato, come lui stesso ha raccontato, stava recitando insieme alla Gorietti per la pellicola "Almeno tu nell'universo" e sembra che la madre abbia messo in guardia Giulia dall'uscire a pranzo con lui. «Si è sacrificata per salvarla» ha commentato ironicamente Moscato.

Tivoli, a Villa d'Este l'arte incanta le star del Cinema

«Ho fatto un film con lei che si chiama "Almeno tu nell’universo". La sera andavamo a mangiare insieme, essendo colleghi di lavoro, e la madre le telefonava per dirle: "Dove sei? A Pranzo? Con chi? Con Roncato? Lascialo perdere, è uno che va dietro alle ragazzine". Dico sempre che si è sacrificata per salvare la figlia».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA