Lei ha 40 anni e sta con un ragazzo di 24. Ma la storia tra Andrea Delogu e il modello Luigi Bruno, iniziata dopo la fine del matrimonio tra la conduttrice e l'attore Francesco Montanari, sembra essere più di un flirt visto che dura ormai da due anni. «Avevo perso l’entusiasmo. Invece, anche grazie a Luigi, tutto è tornato a essere nuovo», afferma Delogu sul numero di «F» in edicola.
Delogu ha costruito uno spettacolo teatrale, «40 e sto.
Il matrimonio fallito
«Una volta sposata sentivo che mi mancava qualcosa, non ero completa, e non capivo perché - racconta - L’obiettivo in teoria era stato raggiunto ma evidentemente non era il mio. E quando è finito l’amore con Francesco, tutti pensavano che stessi male. La cosa più difficile è stato far capire alle persone che invece stavo bene, e che la mia vita non era finita».
Il ragazzo più giovane
«All’inizio anche io avevo paura di una relazione con lui: la differenza d’età era troppa, non si poteva fare. Dopo sei, sette mesi lui però mi ha guardato e mi ha detto: "Noi non ci frequentiamo, noi stiamo insieme. Tu sei la mia ragazza, io sono il tuo ragazzo". E mi sono detta: ma perché mi devo rovinare il presente pensando al futuro?»
Luigi è un modello, fa campagne pubblicitarie. Poi studia per fare l’attore, va ai provini, ma quando non lavora c’è sempre. «Invece lui partecipa alla mia vita, mi chiede: "Come stai?", "Vuoi una mano?". Ho accanto qualcuno che si interessa alle mie fragilità, quelle che tendevo a nascondere».
I pregiudizi
Molte dicono: «Non starei mai con uno che potrebbe essere mio figlio». Ma io mi chiedo, se tuo figlio si innamorasse di una più grande e in gamba, non saresti contenta? I giovani invece non fanno caso alla differenza anagrafica: quando Luigi mi ha portato tra i suoi amici, nessuno si è stupito di vedermi con lui. Molti suoi coetanei stanno con donne più grandi».
I figli
I figli li aveva cercati con Francesco Montanari ma oggi «non li cerco perché ho capito che forse non li ho mai voluti così tanto, non ho la smania né la necessità di essere mamma per essere completa. Altrimenti avrei fatto scelte diverse: non starei con un uomo così giovane, magari avrei congelato gli ovuli, cosa che non ho fatto».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout