Schwarzenegger ripara una buca in strada: «Pazzesco, era qui da 3 settimane. Non lamentiamoci, facciamo qualcosa»

L'attore ha postato un video in cui, con altre due persone, svuota una busta di asfalto colato a caldo e lo sparge con la pala

Schwarzenegger ripara una buca in strada: «Pazzesco, era qui da 3 settimane. Non lamentiamoci, facciamo qualcosa»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Aprile 2023, 07:47 - Ultimo aggiornamento: 15:37

Arnold Schwarzenegger in azione. Sì, ma in strada, non al cinema. L'ex governatore della California ha deciso di imbracciare la pala e, insieme al suo «team», ha riparato una buca che da settimane mandava in tilt il traffico nel suo quartiere di Los Angeles. L'attore di "Terminator" ha postato su Twitter un video che lo mostra al lavoro con altre due persone mentre svuota una busta di asfalto colato a caldo nella buca e lo sparge con la pala.

Roma, picco di infortuni per le buche sui marciapiedi: «Noi anziani, vittime della mancata manutenzione delle strade»

Il video di Schwarzenegger che ripara una buca stradale

«È una cosa da pazzi.

Aspetto da tre settimane che riparino questa buca», dice Schwarzenegger a una automobilista che si ferma incuriosita e lo ringrazia. «Oggi, dopo che l'intero quartiere si è arrabbiato per questa buca gigante che da settimane manda in tilt auto e biciclette, sono uscito con la mia squadra e l'ho sistemata. Dico sempre: non lamentiamoci, facciamo qualcosa. Ecco a voi», scrive la star americana nel tweet postato ieri, che ha già superato 2,8 milioni di visualizzazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA