Achraf Hakimi, il calciatore del Psg ed ex Inter indagato per stupro: ad accusarlo una 23enne

La ragazza si è recata in una stazione di polizia lo scorso fine settimana, facendo risalire il fatto allo scorso 16 gennaio

Achraf Hakimi, il calciatore del Psg ed ex Inter indagato per stupro: ad accusarlo una 23enne
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Febbraio 2023, 19:53 - Ultimo aggiornamento: 21:22

Una ragazza si è recata alla stazione di polizia di Nogent-sur-Marne, piccolo comune francese nel dipartimento della Valle della Marna a sud-est di Parigi, e ha raccontato di essere stata violentata da Achraf Hakimi, il calciatore marocchino centrocampista del Paris Saint-Germain. La presunta vittima, 23 anni, ha dichiarato di non voler sporgere denuncia, ma di voler comunque «dichiarare lo stupro». A riportare la notizia è Le Parisien.

In Usa Weinstein condannato a 16 anni di carcere per stupro

Il racconto

Gli inquirenti stanno lavorando al fascicolo, montato sulla base delle dichiarazioni della giovane. I fatti si sarebbero verificati il 16 gennaio, a seguito di una discussione tra Hakimi e la ragazza su Instagram. Nella notte, la giovane si sarebbe recata a casa del giocatore a Boulogne. A casa di quest'ultimo, stando alle parole della 23enne, le cose sarebbero degenerate. Secondo quanto riferito, Hakimi l'avrebbe baciata sulla bocca, le avrebbe sollevato i vestiti per poi baciarle il seno, nonostante le sue proteste. A quel punto, il calciatore si sarebbe spinto oltre. Solo dopo qualche tempo la ragazza è riuscita a liberarsi: avrebbe poi inviato un sms a un amico per farsi venire a prendere. Hakimi, che ha saltato le ultime due gare di Ligue 1 con Lille e Marsiglia per un infortunio, si sarebbe trovato solo a casa visto che moglie e figli erano in vacanza a Dubai.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA