Portiere lascia il calcio e sbarca su Onlyfans: «Per un caffè con me sono disposti a pagare 500 euro». Quanto guadagna

Tra luglio 2023 e febbraio 2024 ha guadagnato circa 90 mila euro

Miguel Guerrero, dal calcio a Onlyfans: «Non c'è un mese che scendo sotto quelle cifre»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Marzo 2024, 10:05

L'ex portiere Miguel Guerrero ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo all'età di 30 anni. La sua ultima esperienza nel mondo del calcio si è chiusa nel 2023 al Velez. Da quel momento ha deciso di cambiare occupazione iniziando a sfruttare le sue qualità fisiche guadagnando denaro su Onlyfans.

Ilaria Rimoldi, da Gardaland a OnlyFans: «Io sui miei video osé pago le imposte, non è vero che siamo tutti in nero»

La vicenda

Miguel Guerrero prima ancora di aprire un profilo su onlyfans, aveva partecipato allo show di Temptation Island riscuotendo grande successo. Da quel momento ha iniziato a ricevere proposte particolari che lo hanno convinto a cavalcare l'onda del sito biancoazzurro. Una delle richieste inviate come ha rivelato l'ex estremo difensore è stata:«Una volta una persona mi ha promesso che mi avrebbe pagato 500 euro per trascorrere un'ora in sua compagnia… non c'era alcuna richiesta sessuale, voleva solo stare come e prendere un caffè».

Questo è stato il suo unico incontro diretto con una sua follower, sul resto può contare su un profilo instagram da 250 mila follower e 10 mila su Onlyfans.

Cosa pubblica

Miguel Guerrero all'interno del suo profilo OF pubblica foto e video di qualunque tipo ( la maggior parte semi-nudo). Come detto da lui per poter abbonarsi al sito si può pagare circa 100 euro al mese e ha inoltre affermato che attraverso questo sistema redditizio tra luglio 2023 e febbraio 2024 è riuscito a guadagnare 86.272 euro: «Non c'è un mese che scenda sotto le cinque cifre. Almeno all'inizio ho pubblicato cose che erano abbastanza leggere. Poi un poco alla volta ho condiviso sempre qualcosa in più così da generare la giusta dose di curiosità e morbosità da pare delle persone».

© RIPRODUZIONE RISERVATA