Pizza gratis a chi mangia nel locale con telefono spento e chiuso a chiave: l'idea a Fresno

Martedì 11 Giugno 2019 di Giampiero Valenza
Pizza gratis a chi mangia nel locale con telefono spento e chiuso a chiave: l'idea a ​Fresno

Una pizza gratis da donare, da mangiare a casa o entro 24 ore nello stesso locale. Unica condizione per vincere il premio: quando si entra in pizzeria bisogna spegnere il telefono e metterlo in un armadietto che resterà chiuso a chiave. L'idea, che va controcorrente rispetto alla caccia sfrenata che spesso si fa per una rete wifi, è venuta a una pizzeria di Fresno, in California.

Partorisci in Veneto? Spiaggia gratis: a mamma Eleonora il primo "beach pass"

Vacanze low cost, è allarme truffe degli hacker nascoste tra le offerte di hotel e voli aerei
 

La Curry Pizza Company, infatti, ha inventato questo premio per chi decide di disconnettersi, approfittando del tempo da passare nel locale per fare quattro chiacchiere. L'iniziativa si chiama, non a caso, "Parliamoci" e ha anche uno scopo benefico: la società, infatti, dona mensilmente alcune pizze ai senzatetto. 

"Vorremmo aggiungere la tua pizza donata insieme a molte altre o potresti farlo tu stesso", spiegano dall'azienda in un video promozionale pubblicato su Facebook. La pizzeria di Fresno non è nuova a questo genere di iniziative. Sulla loro pagina social, infatti, appaiono i video delle loro giornate benefiche a sostegno della comunità.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Calimero e la gabbianara della Balduina

di Marco Pasqua

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma