BARBARA D'URSO

Pamela Prati gratis a “Chi l'ha visto?”, ma a “Domenica In” il cachet è di 3mila euro

Martedì 28 Maggio 2019
1

Mark Caltagirone non esiste. Ma quanto hanno guadagnato Pamela Prati ed Eliana Michelazzo parlando di lui in tv? In una intervista sul Fatto Quotidiano, Pamela Perricciolo rivela il cachet della ex socia: “Eliana prende 7mila euro a puntata dalla D'Urso”. L’ex soubrette del Bagaglino, invece, per l’intervista a Domenica In ha preso poco più di 3 mila euro come confermato dalla stessa Rai. “Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato” ha aggiunto Donna Pamela. Infine, secondo indiscrezioni di stampa, la Prati per l’intervista a Verissimo di inizio maggio avrebbe pattutito 10mila euro. Il cachet pare le fosse stato ridotto rispetto a quanto stabilito in precedenza a causa dei risvolti inaspettati che ha preso la storia delle nozze mai celebrate. 

INTERVIENE LA SCIARELLI
In merito alla notizia della partecipazione di Pamela Prati a Chi l'ha visto? di mercoledì, riportata da alcuni organi di informazione on line, da ambienti Rai si precisa che la Prati sarà ospite del programma a titolo gratuito in una puntata interamente dedicata da Federica Sciarelli alle cosiddette truffe romantiche. Si tratta di un fenomeno questo che coinvolge tante donne e tanti uomini e che Chi l'ha visto segue puntualmente da anni.

LEGGI ANCHE: -- L'ex corteggiatore di Uomini e Donne svela la verità su Pamela Petricciolo ed Eliana Michelazzo: ecco come era costretto a vivere

Ultimo aggiornamento: 19:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Quelli che vogliono tutelare i piloni della Tangenziale

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma