Tenta la fuga dalla polizia e si nasconde in un congelatore: morto 35enne. L'elettrodomestico si apriva solo dall'esterno

La polizia ha dichiarato che sulla testa del 35enne pendeva un mandato di cattura

Tenta la fuga dalla polizia e si nasconde in un congelatore: morto 35enne. L'elettrodomestico si apriva solo dall'esterno
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Luglio 2023, 15:04 - Ultimo aggiornamento: 15:14

Prima la fuga, poi la ricerca disperata di un posto in cui nascondersi e infine la tragica morte. Il corpo senza vita del 35enne Lee Buschman, di Brandon, è stato ritrovato lo scorso 26 giugno all’interno di un frigorifero. Il cadavere, però, non era congelato: l'elettrodomestico era spento. 


Cosa è successo

L’uomo, in fuga dalle autorità, si sarebbe nascosto nel frigorifero per non farsi trovare dagli agenti. La vittima non era però a conoscenza di un dettaglio essenziale: alcuni tipi di congelatori, tra cui quello dove la vittima siera nascosta, possono essere aperti solo dall’esterno.

Inutili tentativi da parte dell'uomo di sfondare lo sportello.

Morte simulata per organizzare e presentarsi al suo finto funerale: «Volevo vedere chi sarebbe venuto»

L’autopsia condotta dal medico legale non ha rivelato segni di traumi o lesioni sul suo corpo, mentre un rapporto tossicologico è previsto tra qualche settimana.

La polizia ha dichiarato che sulla testa del 35enne pendeva un mandato di cattura, sebbene non venga specificato per quale tipo di reato.

La casa dove è stato scoperto il suo cadavere risulta invece disabitata da febbraio 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA