Bimba di un anno uccisa di botte, arrestato e condotto in carcere il papà

Bimba di un anno uccisa di botte, arrestato e condotto in carcere il papà
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Marzo 2019, 12:21 - Ultimo aggiornamento: 14:09

Orrore in Inghilterra, dove Hollie Ashurst – una bambina di 14 mesi – è morta nell'ospedale in cui era stata portata per delle gravi ferite che aveva alla testa. Per l'omicidio è stato incriminato il padre, Daniel Ashurst, 32 anni, che dopo essere comparso davanti ai giudici è stato condotto in carcere. L'allarme è scattato giovedì, quando la polizia di Fleming Court è stata chiamata dai medici a bordo dell'ambulanza, che hanno segnalato di star trasportando in ospedale una bambina gravemente ferita. La piccola è stata quindi presa in cura al pronto soccorso pediatrico, dove i dottori hanno fatto di tutto per strapparla alla morte, purtroppo senza riuscirci.

Bimbo di 4 anni si avvicina al recinto per accarezzare un husky: il cane gli stacca un braccio

 


L'ispettore capo Jamie Daniels ha commentato la tragedia:
«Tutte le inchieste sugli omicidi sono comprensibilmente sconvolgenti, ma quando coinvolgono una bambina così piccola sono ancor più angoscianti».
In merito alle circostanze del delitto ha poi aggiunto:
«Stiamo cercando di ricostruire quello che è accaduto per comprendere quale possa essere stato il movente dell'omicidio e cosa possa aver spinto Daniel Ashurst a picchiare brutalmente la figlia fino a ucciderla».

© RIPRODUZIONE RISERVATA