Star look, da Jennifer Lopez a Emma Stone
copia lo stile da red carpet

Amy Adams, Emma Stone, Emily Blunt e Jennifer Lopez
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Febbraio 2015, 11:12 - Ultimo aggiornamento: 11:59

​ROMA - Oltre a essere delle celebrities, sono le icone fashion del momento. Prima fra tutte Jennifer Lopez, che è tornata sulle scene con un look da signora tutto da copiare. L’attrice e cantante si è concessa un momento di color cipria indossando un maglione in cashmere con profondo scollo a V di Brunello Cucinelli, caratterizzato da un’infarinatura di dettagli paillette per un tocco di brillantezza, abbinato ad una pencil skirt in pelle di Enza Costa e pump di Christian Louboutin So Katesempre color nudo.



Altra apparizione fashion per Emma Stone.

L’attrice ha indossato un ensemble due pezzi Lanvin della collezione Pre-Fall 2015, composto da gonna lunga A-line color corallo con ricami neri brillanti e una semplice maglia nera con pietre intorno al collo. A completare il look, un paio di pump nere Christian Louboutin e un make up dal fascino misterioso. Emma non sbaglia mai.

Emily Blunt ha scelto per la prima di un film, invece, un abito aderente di David Koma collezione Primavera/Estate 2015. Un vestito con gonna simettrica e applicazioni in cristalli color arcobaleno, che Emily ha coronato con accessori minimal: sandali Stuart Weitzman Nudist e gioielli Jennifer Fisher, per un look impeccabile.

Per enfatizzare la silhouette sottile e in splendida forma, l’attrice americana Amy Adams ha indossato un delizioso abito aderente verde di Roland Mouret, modello ‘Abersley’ della collezione Primavera/Estate 2015. Un outfit vincente, reso unico dalla combinazione ipnotica del verde dell’abito e dei capelli rosso fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA