Sex and the city a Roma
al mercato spunta Sarah Jessica Parker

Sex and the city a Roma al mercato spunta Sarah Jessica Parker
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Ottobre 2014, 06:06 - Ultimo aggiornamento: 10:56

Look total black, illuminato solo dai riflessi specchiati degli occhiali scuri a goccia, per la fashionista più cool della storia della tv e, ormai, dell'immaginario collettivo.

Visita a sorpresa, ieri, per Sarah Jessica Parker al mercatino dell'usato in via Sannio. A Roma per le riprese della commedia romantica "All Roads lead to Rome", diretta dalla svedese Ella Lemhagen, la protagonista della serie cult "Sex and the city" non ha resistito alla tentazione di spendere parte del suo tempo libero per andare a fare shopping.

Maxibag in spalla e mani libere per cercare tra gli stand, l'attrice sembra aver optato per un look casual-minimalista, facendosi attirare dai colori base, tra grandi borse color cuoio, maxi-maglie cappelli a falda larga. A sedurla, però, sembra essere stata soprattutto l'atmosfera del mercato. La diva ha scambiato qualche parola e soprattutto tanti sorrisi con commercianti e fan. Se è vero che tutte le strade portano a Roma, come ricorda il film, lo è ancora di più che per la Parker tutte le strade portano alla moda. Ovunque si trovi.