Da Jessica Alba ad Alessandra Ambrosio, tutte pazze per il selfie in palestra

Jessica Alba, Alessandra Ambrosio e Bar Rafaeli selfie fitness
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Giugno 2014, 12:49 - Ultimo aggiornamento: 13:15

ROMA - Dopo i selfie in bagno e quelli nel letto, struccate e prima di dormire, adesso per le star giutno il momento degli scatti durante l'attivit fisica. Che sia in palestra o in casa, che si tratti di danza, box, yoga o fitness, che stiano da sole o in compagnia, le celebrità si fotografano e postano tutto su Instagram.

Se ancora siete recalcitranti allo sport e non vi siete preoccupate del vostro fisico per la prova costume, prendete esempio da loro! Jessica Alba si dedica al tapis roulant, Alessandra Ambrosio scatta un selfie allo specchio tra un esercizio in sala pesi e un altro, Bar Rafaeli fa uno scatto ancora più personale, in prospettiva.

Gisele Buendchen, più meditativa, si dedica allo yoga in casa, imitata dalla piccola Vivian Lake, sua figlia. Home fitness anche per Naomi Campbell, in una seduta di pilates con macchinari e Miranda Kerr, che pratica il nuovo sport amato dalle star, il Ballet Beautiful.

L'angelo di Victoria's Secrets Candice Swanepoel si dedica alle pose plastiche, Adriana Lima si fotografa ad un corso di ginnastica, Heidi Klum mentre rinforza i bicipiti, mentre Cara Delevingne non si risparmia in provocazioni neppure nello sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA