Letizia Casta sexy in D&G, la Hudson
in nude look. Le mise alla Mostra del cinema

Letizia Casta sexy in D&G, la Hudson in nude look. Le mise alla Mostra del cinema
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Settembre 2012, 17:45 - Ultimo aggiornamento: 9 Settembre, 21:14

VENEZIA - La Mostra Internazionale dell’Arte del Cinema di Venezia, organizzata dalla Biennale, l’occasione per osservare il look delle star del cinema sul red carpet, ma anche alle cene di gala in Laguna. L’attesa
maggiore, come sempre, è per le stelle del grande schermo, le donne più belle del mondo che sfoggiato gli abiti degli stilisti migliori. Ad aprire la kermesse la madrina Kasia Smutniak in un fiammeggiante Armani Privé rosso, stretto con gonna e maniche lunghe e scollo a V sulla schiena. Sulla passerella del tappeto rosso Olga Kurylenko ha stregato tutti con la sua mise firmata Valentino: un top a bustier a sorreggere la struttura dell’abito, pizzo e tulle per la gonna lunga che lascia intravedere le gambe dell’attrice e modella ucraina. Gioca sulla sensualità e sulla trasparenza del pizzo nero anche il vestito Dolce&Gabbana dell’ex top model Laetitia Casta, carica di sex appeal. Sceglie il nero anche l’attrice coreana Cho Min Soo, pure lei in D&G, sofisticata e retrò con open toe in raso bordeaux.

Pizzo in declinazione chiara per la nostra Isabella Ferrari, in Atelier Versace (collezione Spring-Summer 2012/2013) e sandali Jimmy Choo. L’indiana Freida Pinto ha indossato per la cena di gala Jaeger-LeCoultre, uno degli eventi più glamour della Mostra, un abito Alexander McQueen in oro e nero con sandali Ferragamo, che dona alla sua aura esotica un tocco barocco. Violante Placido, per cena di Vogue Italia al Lido, ha voluto un abito della collezione Philosophy di Alberta Ferretti (Autunno-Inverno 2012/2013), in organza di seta grigio ricoperto di PVC trasparente, ricamato in cristalli esplosi e piccole borchie di metallo, abbinato a decolletè anch’esse in PVC con punta in pelle argentata. La star di Hollywood Kate Hodson ha puntato su un nude look, con abito dell’Atelier Versace ricoperto di cristalli Swarovski.


© RIPRODUZIONE RISERVATA