Lady Gaga vuole far rivivere Neverland: regalo al mito di Michael Jackson

Lady Gaga vuole far rivivere Neverland: regalo al mito di Michael Jackson
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Gennaio 2013, 15:01 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 16:02

LOS ANGELES - Una fonte ancora anonima ha rilasciato una dichiarazione al quotidiano The Sun poco tempo fa. Pare che Lady Gaga sia ossessionata da Michael (Jackson ndr.) diventata amica di sua sorella La Toya e più di ogni altra cosa, le piacerebbe ristrutturare Neverland e farlo tornare al suo antico splendore».

Insomma dopo la dimora galleggiante in Grecia (Miss Germanotta si è regalata una casa sull’acqua dal valore di 10 milioni di sterline dove poter trascorrere vacanze di lusso nel cuore del Mar Egeo, a Creta), ecco un altro desiderio che potrebbe realizzarsi.

Lady Gaga infatti avrebbe intenzione di rimettere a nuovo il lussuoso ranch californiano nel quale il re del pop aveva costruito un parco di divertimenti iperprivato, Neverland. Su cosa significasse questo luogo per Jackson e quali accuse gli siano state rivolte visto che lì erano stati invitati diversi bambini è ormai un argomento consegnato alla storia; l’interesse di Lady Gaga sarebbe più un omaggio che una speculazione.

La cantante infatti già negli scorsi anni ha sborsato cifre da capogiro pur di accaparrarsi all’asta alcune memorabilia. Certo che la spesa non è di poco conto, visto che lo stesso Jackson ha acquistato la tenuta di 3000 acri, circa 12milioni di metri quadrati, nel 1988 per una cifra spaventosa. Vi ha poi costruito uno zoo, una pista su rotaia e un luna park. Mantenerlo non è uno scherzo, a meno che non ci sia altro nelle mire di Lady Gaga. Al di là dei sospetti, sembra che i figli di Michael vorrebbero mantenere la proprietà della casa dove hanno trascorso l’infanzia, in modo da poter decidere liberamente del suo destino quando saranno adulti. In questo senso, sempre secondo The Sun, Miss Germanotta è disposta a pagare i costi di mantenimento, comprando una quota della proprietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA