Cindy Crawford in topless a 47 anni

Cindy Crawford in topless a 47 anni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 6 Dicembre 2013, 17:31 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 12:13

NEW YORK - Negli anni Ottanta e Novanta passerelle e magazine se la contendevano. Cindy Crawford, assieme a Claudia Schiffer, Kate Moss, Linda Evangelista, Naomi Campbell e Christy Turlington faceva parte delle cosiddette «The Big Six», ufficialmente riconosciute e accettate dal mondo della moda come top-model. Oggi la supermodella Cindy posa in un ambiente bucolico parzialmente coperta da abiti da uomo, sotto l’obbiettivo di Sebastian Faena per la rivista americana V Magazine.

A 47 anni la Crawford vanta ancora un fisico invidiato dalle vent'enni e che sembra non aver risentito del tempo. La Crawford ha contribuito a creare il mito delle top model superpagate e volute da tutti i magazine e i marchi di moda.

Ma la bellezza è solo uno degli ingredienti vincenti del suo successo: la sua capacità manageriale l’ha aiutata a vendersi così bene da diventare un personaggio di peso nel mondo della moda e della comunicazione.

Pare che i suoi segreti per fermare il tempo siano lo yoga, l’aerobica e un’alimentazione sana e corretta. Non si sa se sia solo questo, ma di certo aiuta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA