I nuovi biondi, ecco le ultime le tendenze per capelli da star

Martedì 2 Dicembre 2014
Blake Lively e Cara Delevingne

​ROMA - Quando si parla di capelli biondi si entra in un mondo dalle infinite sfumature, che ad ogni stagione cambiano e si rinnovano grazie ai trend lanciati dagli hair stylists. Dal platino al miele, passando per il biondo cenere e per il bronde all’ultimo grido, anche quest’inverno sono svariate le tonalità e le tecniche di schiaritura tra cui scegliere.

Per i tagli corti si riconferma il biondo platino, come quello delle pop star Miley Cirus e Rita Ora; per chi invece non volesse rinunciare alla lunghezza il bronde è la proposta più glamour.

Si tratta di una tinta che fonde il castano moka al biondo miele, sfoggiata da celebrities come Jennifer Lopez e Gisele Bundchen, adatta a carnagioni chiare ma anche a quelle olivastre.

Le ultime tendenze, direttamente dai più celebri saloni di hair styling, sono il camouflage di Redken ed il biondo-beige di Jean Louis David. Il primo è una tecnica di taglio e colore che può trasformarsi in base allo styling che si dà ai capelli attraverso la suddivisione della chioma in sezioni di tonalità diverse.

Il biondo-beige è l’alternativa al platino, meno aggressivo ma molto glamour. Il biondo miele resta invece sempre di moda, come dimostrano Blake Lively e Cara Delevingne.

Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre, 11:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Livercool vs A.C. Tua, quando il Fantacalcio imbarazza il nonno

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma