Vogue Fashion's Night Out di Firenze:
brilla la stella di Delfina Delettrez

Vogue Fashion's Night Out di Firenze: brilla la stella di Delfina Delettrez
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Settembre 2012, 18:08 - Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 18:54

FIRENZE - Grande successo di pubblicomarted per la prima edizione della Vogue Fashion's Night Out fiorentina. Una serata magica che ha visto la partecipazione di migliaia e migliaia di giovanissimi che
hanno invaso il centro storico di Firenze fino a tardi. Tante le iniziative. 300 circa le attività che hanno aderito alla prima edizione della VFNO. Affollatissimo, come era immaginabile, il concept store di Luisa Via Roma che ha ospitato per l'occasione l'estro di Delfina Delettrez. La designer ha creato una spilla d'argento a forma di scarafaggio, in edizione limitata (solo 100 pezzi), per aiutare le vittime dei terremoti della Regione Emilia-Romagna.

Delfina Delettrez ha così commentato: «Per me, lo scarafaggio è stata la fonte di ispirazione perfetta. Si tratta di un antico simbolo di protezione dal male e una delle specie più resistenti nella natura, quindi mi è sembrato naturale sceglierlo come simbolo di speranza per il restauro dell’ Emilia e dei suoi abitanti». A divertire gli ospiti la presenza di numerose radio tra cui Radio Dj da La Rinascente e OVS, M20 da Guess. Tra le iniziative speciali il profumo in limited edition creato per l'occasione da Hugo Boss, che ha inebriato con fiumi di champagne Mumm i suoi ospiti. Miu Miu ha destinato invece il 20% delle vendite a sostegno del FAI anziché dell'Emilia Romagna, decidendo così di optare per una sobria apertura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA