La Holmes, dopo il divorzio da Cruise,
si dà alla moda e alle sfilate di New York

Victoria Beckham e Katie Holmes
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Agosto 2012, 18:29 - Ultimo aggiornamento: 12 Agosto, 22:37
NEW YORK - Dopo il tanto chiacchierato divorzio da Tom Cruise che ha tenuto banco per mesi sulle riviste di gossip di tutto il mondo, Katie Holmes pronta a ricominciare, reinventandosi non solo come attrice, dopo
aver in questi ultimi anni trascurato la carriera per la famiglia, ma anche come stilista. Già nel 2009 aveva fondato con la stilista Jeanne Yang il brand «Holmes & Yang», ma poi non aveva avuto molto tempo di seguirne gli sviluppi perché era sempre impegnata con Suri, la bimba fashion icon o in ruoli teatrali a Broadway. Ma adesso è tempo di aprirsi a nuove prospettive.



L'attrice americana, libera dai lacci di un matrimonio che la soffocava, può finalmente dedicarsi alla sua seconda passione che, assicura, è molto più di un semplice hobby: parteciperà alla New York Fashion Week di settembre portando in passerella la sua collezione di pret à portér primavera-estate 2013. Il brand «Holmes & Yang», infatti, è stato inserito nel calendario ufficiale della settimana della moda americana. Lì Katie Holmes incontrerà una delle sue più care amiche, Victoria Beckham, anche lei datasi alla moda dopo aver esaurito la sua esperienza nel mondo della musica, sia come membro delle Spice Girls che come solista. Katie spera di avere lo stesso successo di Posh Spice che di carriera nella moda ne ha fatta davvero tanta, al punto da arrivare a vincere l’anno scorso anche un British Fashion Award, gli Oscar della moda inglese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA