Alyssa Miller, nuovo volto e corpo di Intimissimi

Alyssa Miller, nuovo volto e corpo di Intimissimi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Novembre 2013, 17:42 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 15:40

ROMA - Classe 1990, prima passerella a 16 anni a New York e Stella McCartney a farle da talent scout d’eccezione. Alyssa Miller, volto e corpo di riviste come Vogue ed Elle, la nuova testimonial di Intimissimi, scelta per la prossima campagna Primavera Estate 2014 dopo averla già voluta nel 2011 e 2012.

Alyssa riprende dunque il testimone del brand che nell’ultima stagione era in mano a Blanca Suarez, modella e attrice spagnola. Apparsa sulle riviste di moda più importanti, la Miller sta scalando le vette dell’olimpo delle top model e quello del jet set; al momento è tra le modelle più paparazzate anche grazie al recente fidanzamento con l’attore Jake Gyllenhaal. Per il bis con Intimissimi Alyssa si è fatta fotografare in una New York immersa nel verde di un giardino in cui la top model appare tra le siepi, che come sfondo hanno tipiche architetture della Grande Mela.

Per ora circolano esclusivamente le foto del backstage en plein air e da sole bastano a catturare l’attenzione e far dimenticare l’altra celebre testimonial di biancheria intima del marchio, Irina Shayk. Fuori dunque dalla comune camera da letto per indossare i completini sexy di Intimissimi all’aria aperta del giardino, per la felicità dei vicini di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA