Shiseido lancia una maschera
per il viso che si attiva usando l'iPhone

Shiseido HAKU I-DEVICE
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Dicembre 2014, 12:38 - Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 10:10
​ROMA - HAKU I-DEVICE è la grande novità lanciata da Shiseido, un futuristico trattamento di bellezza che promette di rivoluzionare il settore dei cosmetici. Si tratta di una maschera viso che si attiva quando si collega all'iPhone, consentendo, in soli dieci minuti, di idratare le pelle del viso e attenuare le macchie e imperfezioni cutanee.



Basta un iPhone e il kit HAKU I-DEVICE per avere la pelle del viso idratata tutti i giorni, senza dimenticare che ogni luogo è ottimale per dedicarsi a questo trattamento, davanti alla tv come comodamente sdraiate sul proprio letto, persino durannte la pausa pranzo, per far morire di invidia le colleghe.



Una confezione di HAKU I-DEVICE contiene una maschera in tessuto che va applicata direttamente sul viso e una coppia di elettrodi con un jack da collegare al proprio iPhone.



Sullo smartphone si scarica l'App "Smart Mask", con la quale si controllano gli elettrodi e avvia così il trattamento idratante. In questi 10 minuti, sostanzialmente, i passaggi sono 3: applicare la lozione e far aderire la maschera al viso; scaricare l’App sul proprio iPhone e inserire le sommità dell’ HAKU I-DEVICE sulla maschera.



Terzo e ultimo passaggio, dopo dieci minuti l’app segna la conclusione della seduta: è allora il momento di rimuovere gli elettrodi e la maschera dal viso. Et voilà, la pelle sarà più soda, compatta e idratata. Anche grazie al vostro inseparabile Iphone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA